Falco Immobiliare ha incontrato al MIPIM il Country Manager Prologis Sandro Innocenti.
Falco Immobiliare ha intermediato la vendita di un’importante area di c.a. 200.000 mq in provincia di Lodi dove sarà realizzato uno spazio commerciale per la logistica tra i più grandi e innovativi d’Italia.
Sandro Innocenti è il Country Manager Prologis Italia, società americana leader mondiale nel settore immobiliare per la logistica, la cui competenza nella gestione delle proprietà immobiliari, anche a livello internazionale, si estende su oltre 6.5 milioni di metri quadrati in tutto il mondo.
La Prologis è attualmente alla ribalta delle cronache per la decisione di decorare artisticamente gli spazi adibiti a logistica per integrarli al meglio nel tessuto urbano, per renderli esteticamente più belli e per offrire a chi li frequenta anche una nuova serie di servizi.
La trasformazione del parco rappresenta il progetto pilota per l’italia del concetto Parklife™ elaborato da Prologis a livello internazionale e che mira a mettere al centro non solo le esigenze dei clienti ma anche quello delle persone che lavorano e frequentano i parchi logistici.
Le opere, che occupano 40.000 metri quadrati di facciate, si distinguono per stile e approccio creativo e trovano in una serie di parole chiave e nel rapporto tra uomo e natura il loro filo conduttore.
Il 2021 di Prologis si è concluso con un profitto di circa 41 milioni di euro, in crescita dello 0,2% rispetto al budget previsto.
Sull’attività di Prologis, con particolare riferimento alla realizzazione di Parklife in Lombardia, ecco un approfondimento del progetto e alcune domande rivolte a Sandro Innocenti:
https://www.euromerci.it/l-intervista/sandro-innocenti-country-manager-prologis-italia.html
Questo sito fa uso di cookie, necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy. Chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo, dichiari di accettarene l’utilizzo. Leggi tutto